ARXIVAR
La piattaforma per gestire il patrimonio più prezioso: le informazioniTroppe informazioni! Troppi documenti! Troppe mail!
Gestire l’eccesso di informazioni che riceviamo e/o produciamo quotidianamente è diventato un grosso problema per tutti.
ARXivar vi aiuta ad organizzarle, gestirle, proteggerle e condividerle.
ARXivar è una piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto per poterle gestire in sicurezza in modo facile. ARXivar integra in un'unica piattaforma le funzioni di gestione documentale, conservazione a norma e gestione dei processi aziendali tramite workflow.
Il modellatore grafico di workflow permette a chiunque di disegnare e rendere funzionante in breve tempo la gestione dei workflow aziendali senza scrivere programmi personalizzati.
Scegliete il vostro strumento e il tipo di connessione, al resto ci pensa ARXivar.
Che siate collegati dalla vostra postazione fissa in ufficio, connessi da casa dal pc portatile, o dal vostro tablet in un parcheggio dell’autogrill, i vostri documenti e tutte le informazioni aziendali di cui avete bisogno sono sempre con voi.
ARXivar mette a disposizione degli utenti 3 differenti interfacce: Cliente, Web e Mobile semplici e chiare, totalmente personalizzabili, rispettose di tutti gli standard dettati da Microsoft per l’ergonomia e l’usabilità del software, che si adattano al tipo di supporto informatico utilizzato.