Gestione Manutenzioni

GEMAN, il software per la gestione delle manutenzioni

L’applicativo Ge.Man. gestisce le fasi di manutenzione ordinaria e straordinaria relative ai compressori installati e sotto contratto. Il software è sviluppato esternamente al gestionale presente integrandosi attraverso tabelle base come la tabella articoli.

Il programma è sviluppato con il tool di sviluppo CodePainter e utilizza una base dati centralizzata (Msde o Ms Sql Server).

Le anagrafiche gestite dal Geman sono:

1.  Anagrafica compressori: relativa alle macchine sotto-controllo. La scheda contiene tutti i dati importanti per l’attività svolta e ogni compressore sarà legato al cliente presso il quale è installato.

Gli altri campi saranno:
1.  Modello
2.  Matricola
3.  Ore lavorate
4.  Anno
5.  Accessori (massimo 3)
6.  Contratto di manutenzione

2. Anagrafica intervento: Anagrafica relativa a tutti gli interventi svolti dagli operatori (nel gestionale sono codificati come Agenti). Attraverso l’inserimento di questi dati verrà composta l’anagrafica compressori (che sarà il riepilogo di dati di testata con tutti i dati di riga presi dagli interventi). Sarà inoltre costruito dinamicamente lo Scadenziario degli interventi.

3.  Anagrafica Contratti di manutenzione: potranno essere codificati infinite tipologie di contratti di manutenzione con un numero di interventi fissi diversi e con date gestite. Tutto questo viene sviluppato per poter gestire dinamicamente l’evolversi di diverse richieste di intervento mantenendo il programma sempre aggiornato grazie alla compilazioni di queste schede.

4.  Scadenziario: Maschera di interrogazione (da data a data, da cliente a cliente) per la visione e pianificazione degli interventi da svolgere nel periodo. Questa maschera darà una visione generale sulle attività da svolgere.

Contatti

Amministrazione & Servizio Clienti: 

Tel: +39 0984 1730066 int. 2

Email: amministrazione@exacom.it

Assistenza Gestionali

Tel: +39 0984 1730066 int. 1

Email: assistenza@exacom.it

Sede Amministrativa & Operativa

Largo Volontari Vigili del Fuoco, 19

26866 S. Angelo Lodigiano (LO)

Sede operativa

Via Marco Polo, 7

87036 Rende (CS)

Sede Legale

Via Aurelio Saffi, 9

20123 Milano (MI)

Seguici su